vai al contenuto

Chi può richiederlo

 
nome prodotto:
Prestito Delega
banca:
AGOS S.p.A.
durate:
Finanziamenti Da 1 Anno A 10 Anni
cos'è Chi può richiederlo:

La delegazione di pagamento riservata ai dipendenti privati, pubblici e ministeriali.

che lavoro fai?

dicono di noi

Ho chiesto tanti preventivi ma il vostro era il migliore, mi sono fidata e ho fatto bene. Grazie mille.

Nov 07, 2014 da Simona Tedeschi

Ho chiesto tanti preventivi ma il vostro era il migliore, mi sono fidata e ho fatto bene. Grazie mille.


Hikkihfin Srl - Finanziamenti a Dipendenti e Pensionati , USA 0.0 0.0 0 0 Reviews for my site







Accetti la privacy ? (Leggi)
 Do il consenso Marketing

maggiori informazioni su:

Chi può richiederlo

Chi può richiederlo

La delegazione di pagamento riservata ai dipendenti privati, pubblici e ministeriali.

Possono accedere al prestito delega tutti i dipendenti privati, pubblici e ministeriali (Accedere Prestito Delega). L’unica categoria esclusa sono i pensionati. Questi ultimi possono richiedere solo cessioni del quinto.

Inoltre non sono finanziabili con il prestito delega: lavoratori di Ditte Individuali e Dipendenti con cassa edile in busta paga.

 

A differenza della Cessione del Quinto che è un diritto del lavoratore, la delega di pagamento è subordinata ad accettazione da parte del datore di lavoro (IL DATORE DI LAVORO PUO’ RIFIUTARSI). Di conseguenza prima di istruire una pratica di prestito delega occorre informarsi se l’azienda accetti o meno tale finanziamento.

Per i dipendenti pubblici (Asl etc..) e ministeriali ( Marina MilitareEsercito etc…) occorre controllare che l’Istituto Di Credito con cui andremo ad istruire la pratica sia convenzionato o meno con l’ente datore di lavoro. E’ preferibile accertarsi telefonando direttamente al nostro centralino 085/9066336.

 

Come per la cessione del quinto, anche la delegazione di pagamento prevede due assicurazioni (Perdita d’Impiego e Morte) che sono stornabili in parte in caso di anticipata estinzione.

Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti non esitate a contattarci telefonicamente allo 085/9068187. Una ragazza del nostro back-office la seguirà durante tutte le fasi del finanziamento.

 

Messaggio pubblicitario che presenta il “Prestito contro cessione del quinto dello stipendio/pensione” o “Delegazione di Pagamento” della Agos Spa destinato ai dipendenti/pensionati. Per ulteriori informazioni basta recarsi presso un’agenzia autorizzata Hikkihfin Srl in cui gli Agenti in Attività Finanziaria lo promuovono e lo collocano in esclusiva, dove sono disponibili il Modulo informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (SECCI) e copia del testo contrattuale.  In alternativa è possibile richiedere online il finanziamento compilando il form in alto, dopo aver letto con attenzione la documentazione presente in questa pagina (clicca qui). La richiesta del prestito è soggetto ad approvazione di Agos S.p.A.

 

La Documentazione è disponibile in formato pdf. 

Se non si possiede Adobe Acrobat Reader per la lettura del formato pdf, è possibile scaricarlo qui

Prema qui per inserire il suo commento.


Inserisca il suo commento
* Required Field