vai al contenuto

Atto di Benestare

 
nome prodotto:
Cessione del Quinto
banca:
AGOS S.p.A.
durate:
Finanziamenti Da 1 Anno A 10 Anni
cos'è Atto di Benestare:

Documento rilasciato dal Datore di Lavoro e necessario prima di consegnare al cliente la somma richiesta mezzo assegno o bonifico.

che lavoro fai?

dicono di noi

Ho chiesto tanti preventivi ma il vostro era il migliore, mi sono fidata e ho fatto bene. Grazie mille.

Nov 07, 2014 da Simona Tedeschi

Ho chiesto tanti preventivi ma il vostro era il migliore, mi sono fidata e ho fatto bene. Grazie mille.


Hikkihfin Srl - Finanziamenti a Dipendenti e Pensionati , USA 0.0 0.0 0 0 Reviews for my site







Accetti la privacy ? (Leggi)
 Do il consenso Marketing

maggiori informazioni su:

Atto di Benestare

Atto di Benestare

Documento rilasciato dal Datore di Lavoro e necessario prima di consegnare al cliente la somma richiesta mezzo assegno o bonifico.

L’Atto di Benestare è l’ultimo documento necessario prima della liquidazione di una cessione del quinto o delega di pagamento, ossia prima di consegnare al cliente assegno o bonifico della somma richiesta.

 

Cos’è l’Atto di Benestare?

Consiste in un foglio nella quale l’amministrazione Datrice di Lavoro o Ente Pensionistico dichiara di trattenere la rata del finanziamento, dallo stipendio o pensione del cliente a partire dal primo mese utile.

Come potete leggere nella pagina Iter Cessione del Quinto o Iter Delegazione di pagamento, non appena il cliente firma i contratti si procede alla notifica della pratica presso il datore di lavoro (caso dipendenti) o Ente Pensionistico (caso pensionati). La notifica consiste nell’inviare per raccomandata, copia del contratto, copia della polizza assicurativa e atto di benestare.

Si effettua la notifica perché il datore di lavoro o Ente Pensionistico deve essere a conoscenza che il dipendente o pensionato stia richiedendo una cessione del quinto o delega di pagamentoe anche perché deve mantenere copia della documentazione.

Non appena il datore di lavoro o Ente Pensionistico firma e timbra l’atto di benestare, il cliente può ricevere la somma del finanziamento richiesto.

 

Messaggio pubblicitario che presenta il “Prestito contro cessione del quinto dello stipendio/pensione” o “Delegazione di Pagamento” della Agos S.p.a. destinato ai dipendenti/pensionati. Per ulteriori informazioni basta recarsi presso un’agenzia autorizzata Hikkihfin Srl in cui gli Agenti in Attività Finanziaria lo promuovono e lo collocano in esclusiva, dove sono disponibili il Modulo informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (SECCI) e copia del testo contrattuale.  In alternativa è possibile richiedere online il finanziamento compilando il form in alto, dopo aver letto con attenzione la documentazione presente in questa pagina (clicca qui). La richiesta del prestito è soggetto ad approvazione di Agos S.p.A.

 

La Documentazione è disponibile in formato pdf. 

Se non si possiede Adobe Acrobat Reader per la lettura del formato pdf, è possibile scaricarlo qui

Prema qui per inserire il suo commento.


Inserisca il suo commento
* Required Field