vai al contenuto

Calcolo Debito Residuo

 
nome prodotto:
Cessione del Quinto - Prestito Delega
banca:
AGOS S.p.A.
durate:
Finanziamenti Da 1 Anno A 10 Anni
cos'è Calcolo Debito Residuo:

Il Calcolo Debito Residuo è il valore attuale da restituire alla Banca/Finanziaria. Tale Calcolo può essere eseguito anche dalla nostra società se vorrà rinegoziare con noi il finanziamento.

che lavoro fai?

dicono di noi

Ho chiesto tanti preventivi ma il vostro era il migliore, mi sono fidata e ho fatto bene. Grazie mille.

Nov 07, 2014 da Simona Tedeschi

Ho chiesto tanti preventivi ma il vostro era il migliore, mi sono fidata e ho fatto bene. Grazie mille.


Hikkihfin Srl - Finanziamenti a Dipendenti e Pensionati , USA 0.0 0.0 0 0 Reviews for my site







Accetti la privacy ? (Leggi)
 Do il consenso Marketing

maggiori informazioni su:

Calcolo Debito Residuo

Calcolo Debito Residuo

Il Calcolo Debito Residuo è il valore attuale da restituire alla Banca/Finanziaria. Tale Calcolo può essere eseguito anche dalla nostra società se vorrà rinegoziare con noi il finanziamento.

Il debito residuo è l’ammontare della somma che il cliente deve restituire all’istituto erogatore. Il debito residuo è riportato nel documento chiamato Conteggio Estintivo.

La nostra società vi permette di calcolare il conteggio estintivo (Calcolo Debito Residuo) inviando semplicemente un’ e-mail ad online@hikkhfin.com riportando i seguenti dati:

  • La rata del finanziamento;
  • La data di inizio del finanziamento;
  • La data di scadenza del finanziamento o il numero di rate residue;
  • Il Tan (Tasso Annuo Nominale). E’ scritto sul contratto del finanziamento.

Ricevete per e-mail, nel giro di pochi minuti, il conteggio del debito residuo del finanziamento (Calcolo Debito Residuo). Tale conteggio sarà ovviamente puramente indicativo ma sarà comunque sufficiente per fare le vostre considerazioni.

 

Conviene Estinguere Anticipatamente la Cessione del Quinto e il Prestito Delega?

Dipende da molti fattori e sopratutto dal motivo per il quale avete pensato di Rinegoziare la Cessione del Quinto o il Prestito Delega. Se siete mossi dalla necessità di liquidità e siete Segnalati in CRIF, allora rinegoziare potrebbe essere l’unica soluzione per ottenere liquidità. Se invece avete facoltà di scegliere vediamo in dettaglio i pro e i contro. Tra i pro abbiamo la pssibilità di ottenere liquidità, la possibilità di allungare la durata ed eventualmente ridurre la rata, la possibilità di ricevere il rimborso del premio assicurativo non goduto e le commissioni di Intermediazione da parte della Banca/Finanziaria. L’unico contro è la penale di estinzione anticipata che non può superare per legge l’1% ed eventuali altre spese o commissioni. Ovviamente tutte queste voci sono riportate sul contratto del finanziamento che avete in corso.

Quindi in fin dei conti conviene quasi sempre rinegoziare la Cessione del Quinto o la Delegazione di pagamento. Vi consigliamo quindi di contattarci telefonicamente allo 085/9066336 oppure compilare il form in alto ed un nostro consulente valuterà la sua pratica per capire se conviene o meno rinegoziarla.

 

A chi devo richiedere il Calcolo Debito Residuo Ufficiale?

L’importo del debito residuo, ossia la somma di denaro che deve ancora essere restituita alla Banca/Finanziaria, deve essere richiesta a quest’ultima tramite apposita richiesta scritta e firmata. Questo documento di richiesta Calcolo Debito Residuo deve essere inviato per raccomandata A/R ed anticipato per fax al numero della Banca/Finanziaria.

 

Quanto tempo impiega la Banca/Finanziaria al Calcolo Debito Residuo?

Per Legge le Banche/Finanziarie possono impiegare massimo 15 (quindici) giorni all’emissione dell’atto (Conteggio Estintivo) comprovante il residuo debito del finanziamento (Cessione del Quinto o Delegazione di Pagamento) che bisogna ancora restituire alla Banca/Finanziaria. Molte Banche/Finanziarie impiegano molto meno mentre altre molto di più. Il nostro consiglio è quello di contattarci per avere informazioni in merito alle reali tempistiche. Vi consigliamo anche di richiederci un preventivo gratuito e senza impegno per rinegoziare la tua Cessione del Quinto o Delegazione di Pagamento.

 

Il Calcolo Debito Residuo non corrisponde all’importo da Voi calcolato!

Il nostro servizio per il Calcolo Debito Residuo è gratuito e senza impegno, ovviamente non è preciso al centesimo, anche perché solo la Sua Banca/Finanziaria può emetterne uno ufficiale. Difficilmente ci sbagliamo, il più delle volte possono esserci delle variazioni dovute a rate della Cessione del Quinto o Delegazione di Pagamento non regolarmente versate.

 

 

Messaggio pubblicitario che presenta il “Prestito contro cessione del quinto dello stipendio/pensione” o “Delegazione di Pagamento” della Agos Spa destinato ai dipendenti/pensionati. Per ulteriori informazioni basta recarsi presso un’agenzia autorizzata Hikkihfin Srl in cui gli Agenti in Attività Finanziaria lo promuovono e lo collocano in esclusiva, dove sono disponibili il Modulo informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (SECCI) e copia del testo contrattuale.  In alternativa è possibile richiedere online il finanziamento compilando il form in alto, dopo aver letto con attenzione la documentazione presente in questa pagina (clicca qui). La richiesta del prestito è soggetto ad approvazione di Agos S.p.A.

 

La Documentazione è disponibile in formato pdf. 

Se non si possiede Adobe Acrobat Reader per la lettura del formato pdf, è possibile scaricarlo qui

Prema qui per inserire il suo commento.


Inserisca il suo commento
* Required Field