vai al contenuto

Certificato di stipendio

 
nome prodotto:
Cessione Del Quinto
banca:
AGOS S.p.A.
durate:
Finanziamenti Da 1 Anno A 10 Anni
cos'è Certificato di stipendio:

Documento necessario per richiedere una cessione del quinto o delegazione di pagamento. Può scaricare il modello, da utilizzare per il suo finanziamento.

che lavoro fai?

dicono di noi

Ho chiesto tanti preventivi ma il vostro era il migliore, mi sono fidata e ho fatto bene. Grazie mille.

Nov 07, 2014 da Simona Tedeschi

Ho chiesto tanti preventivi ma il vostro era il migliore, mi sono fidata e ho fatto bene. Grazie mille.


Hikkihfin Srl - Finanziamenti a Dipendenti e Pensionati , USA 0.0 0.0 0 0 Reviews for my site







Accetti la privacy ? (Leggi)
 Do il consenso Marketing

maggiori informazioni su:

Certificato di stipendio

Certificato di stipendio

Documento necessario per richiedere una cessione del quinto o delegazione di pagamento. Può scaricare il modello, da utilizzare per il suo finanziamento.

Il certificato di stipendio è il documento che occorre per poter istruire pratiche di cessione del quinto e prestito delega. Alcune aziende invece preferiscono l’Attestato di Servizio su loro carta intestata.
E’ un documento la cui compilazione spetta all’azienda datrice di lavoro.

La Hikkihfin S.r.l. può, attraverso la compilazione del modulo di delega, richiedere direttamente questo documento al vostro datore di lavoro.

Qualora vogliate invece provvedere autonomamente, continuate a leggere il seguente documento.
Prima di procedere nell’analisi del documento, scaricate dal seguente link il certificato di stipendio della Hikkihfin S.r.l.

Regole di Compilazione del Certificato di Stipendio

Nella prima parte dovranno essere inserite, informazioni riguardanti l’azienda ossia ragione sociale, partita iva, codice fiscale, indirizzo.
Nella seconda parte i dati del dipendente (nome, cognome, data nascita, data assunzione etc…) e i valori della retribuzione al netto di eventuali trattenute (pignoramenti, altri finanziamenti etc…).
Nella parte conclusiva dovranno essere riportati eventuali finanziamenti con cessione del quinto dello stipendio o delegazione di pagamento che il dipendente può avere in corso.
Si conclude con l’inserimento dei dati del responsabile aziendale che firma il certificato di stipendio.

 

Validità Certificato di Stipendio

Il Certificato di Stipendio ha una validità di 3 mesi, oltre i quali occorre far ricompilare il tutto presso l’Amministrazione datrice di lavoro.

 

Messaggio pubblicitario che presenta il “Prestito contro cessione del quinto dello stipendio/pensione” o “Delegazione di Pagamento” della Agos Spa destinato ai dipendenti/pensionati. Per ulteriori informazioni basta recarsi presso un’agenzia autorizzata Hikkihfin Srl in cui gli Agenti in Attività Finanziaria lo promuovono e lo collocano in esclusiva, dove sono disponibili il Modulo informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (SECCI) e copia del testo contrattuale.  In alternativa è possibile richiedere online il finanziamento compilando il form in alto, dopo aver letto con attenzione la documentazione presente in questa pagina (clicca qui). La richiesta del prestito è soggetto ad approvazione di Agos S.p.A.

 

La Documentazione è disponibile in formato pdf. 

Se non si possiede Adobe Acrobat Reader per la lettura del formato pdf, è possibile scaricarlo qui

Prema qui per inserire il suo commento.


Inserisca il suo commento
* Required Field