vai al contenuto

Cessione del v carabinieri

 
nome prodotto:
Cessione Del Quinto
banca:
AGOS S.p.A.
durate:
Finanziamenti Da 1 Anno A 10 Anni
cos'è Cessione del v carabinieri:

Prestito con Cessione del V per tutti carabinieri purché in servizio. Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno compilando il form in alto!

che lavoro fai?

dicono di noi

Ho chiesto tanti preventivi ma il vostro era il migliore, mi sono fidata e ho fatto bene. Grazie mille.

Nov 07, 2014 da Simona Tedeschi

Ho chiesto tanti preventivi ma il vostro era il migliore, mi sono fidata e ho fatto bene. Grazie mille.


Hikkihfin Srl - Finanziamenti a Dipendenti e Pensionati , USA 0.0 0.0 0 0 Reviews for my site







Accetti la privacy ? (Leggi)
 Do il consenso Marketing

maggiori informazioni su:

Cessione del v carabinieri

Cessione del v carabinieri

Prestito con Cessione del V per tutti carabinieri purché in servizio. Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno compilando il form in alto!

I carabinieri come tutti gli altri dipendenti hanno la possibilità di richiedere un finanziamento con Cessione del Quinto dello Stipendio (Cessione Quinto Carabinieri), chiamato appunto Cessione del Quinto dello Stipendio, e la Delegazione di Pagamento, chiamato anche Prestito Delega.

 

La Cessione del Quinto dello Stipendio (Cessione Quinto Carabinieri ) è un finanziamento simile ad un prestito personale, la differenza più grande è il metodo di rimborso che avviene trattenendo la rata del finanziamento direttamente dalla busta paga e non come nel caso del prestito personale dal conto corrente.
La Delegazione di Pagamento (simile alla Cessione Quinto Carabinieri ) è un prodotto attualmente sospeso (per il tramite della nostra società) per i carabinieri in quanto la convenzione è scaduta.

 

Caratteristiche Cessione Quinto Carabinieri

Come già spiegato nella seguente pagina, le caratteristiche principali della Cessione del Quinto (Cessione Quinto Carabinieri ) e delPrestito Delega sono:

  1. Nessuna motivazione richiesta e firma singola (no serve la firma di garanti);
  2. Non viene valutata la situazione finanziaria del cliente, si possono finanziare clienti che possiedono già altri finanziamenti quali (mutui, prestiti, carte revolving etc..)
  3. Non viene richiesta un’anzianità di servizio minima. Anche un Carabiniere assunto da pochi giorni può richiedere un finanziamento di questo tipo. L’importante è che abbia un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

 

Iter e tempistica di erogazione del finanziamento con Cessione del Quinto dello Stipendio (Cessione Quinto Carabinieri ) / Delegazione di Pagamento

La  pratica di finanziamento per la categoria Carabinieri ha una tempistica che dipende da quanto il Cliente impiega per raccogliere la documentazione richiesta e dai tempi di risposta del CNA (Centro Nazionale Amministrativo) di Chieti, l’ufficio dei Carabinieri preposto alla gestione delle trattenute.

A partire dal 2012, il CNA accetta la trasmissione della documentazione richiesta tramite PEC, di conseguenza i tempi si sono notevolmente ridotti.
Per ridurre i tempi e per richiedere un finanziamento con cessione del quinto attraverso la nostra società, seguite i punti qui di seguito elencati:

  1. Fate compilare l’Attestato di Servizio presso la Vostra caserma di appartenenza ( in questa prima fase non occorre l’intervento del CNA).
  2. Inviate l’Attestato di Servizio mezzo fax allo 085/9112196 oppure per e-mail a online@hikkihfin.com , unendo la carta d’identità fronte/retro, il codice fiscale o tesserino sanitario fronte/retro, le ultime buste paga (timbrate e firmate per conformità) e l’ultimo CUD.
  3. Al ricevimento della documentazione sopracitata l’Istituto di Credito provvederà, qualora ci fossero i presupposti, alla delibera della pratica. Per la firma dei contratti verrà contattato dal nostro call center e potrà scegliere se ricevere i contratti per posta o se vorrà recarsi per la firma presso un nostro ufficio di zona.
  4. Ricevuti i contratti firmati provvederemo alla notifica presso il CNA di Chieti.
  5. Non appena il CNA ci fornirà il cosiddetto Atto di Benestare (documento nel quale il CNA si impegna a trattenere dalla sua busta paga la rata del finanziamento richiesto), potremo liquidare l’importo del finanziamento.

Criteri della Cessione del Quinto dello Stipendio (Cessione Quinto Carabinieri ) / Delegazione di pagamento.

Il CNA di Chieti accetta sulla busta paga dei Carabinieri un totale delle rate tra Cessione del Quinto e Delega di pagamento che non superi il 40% dello stipendio netto. Questo significa che un carabiniere può richiedere:

  1. Una Cessione del Quinto (Cessione Quinto Carabinieri ) con rata fino a massimo il 20% dello stipendio ( un quinto dello stipendio);
  2. Una Delegazione di Pagamento da agganciare alla Cessione del Quinto, che non superi il 20% dello stipendio netto. Il totale delle rate di entrambi i finanziamenti non possono superare il 40% dello stipendio netto. Attualmente come già scritto in precedenza, i carabinieri, attraverso la nostra Società, possono richiedere solo la Cessione del Quinto (Cessione Quinto Carabinieri ).

 

Messaggio pubblicitario che presenta il “Prestito contro cessione del quinto dello stipendio/pensione” o “Delegazione di Pagamento” della Agos Spa destinato ai dipendenti/pensionati. Per ulteriori informazioni basta recarsi presso un’agenzia autorizzata Hikkihfin Srl in cui gli Agenti in Attività Finanziaria lo promuovono e lo collocano in esclusiva, dove sono disponibili il Modulo informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (SECCI) e copia del testo contrattuale.  In alternativa è possibile richiedere online il finanziamento compilando il form in alto, dopo aver letto con attenzione la documentazione presente in questa pagina (clicca qui). La richiesta del prestito è soggetto ad approvazione di Agos S.p.A.

 

La Documentazione è disponibile in formato pdf. 

Se non si possiede Adobe Acrobat Reader per la lettura del formato pdf, è possibile scaricarlo qui

Prema qui per inserire il suo commento.


Inserisca il suo commento
* Required Field