vai al contenuto

Cessione del v dipendenti postali

 
nome prodotto:
Cessione Del Quinto
banca:
AGOS S.p.A.
durate:
Finanziamenti Da 1 Anno A 10 Anni
cos'è Cessione del v dipendenti postali:

Finanziamenti ai dipendenti delle Poste Italiane Spa mediante Cessione del Quinto dello Stipendio o Delegazione di Pagamento

che lavoro fai?

dicono di noi

Ho chiesto tanti preventivi ma il vostro era il migliore, mi sono fidata e ho fatto bene. Grazie mille.

Nov 07, 2014 da Simona Tedeschi

Ho chiesto tanti preventivi ma il vostro era il migliore, mi sono fidata e ho fatto bene. Grazie mille.


Hikkihfin Srl - Finanziamenti a Dipendenti e Pensionati , USA 0.0 0.0 0 0 Reviews for my site







Accetti la privacy ? (Leggi)
 Do il consenso Marketing

maggiori informazioni su:

Cessione del v dipendenti postali

Cessione del v dipendenti postali

Finanziamenti ai dipendenti delle Poste Italiane Spa mediante Cessione del Quinto dello Stipendio o Delegazione di Pagamento

I dipendenti postali (Poste Italiane Spa) possono richiedere sia un finanziamento con Cessione del Quinto dello Stipendio (Cessione Quinto Dipendenti Postali) sia un finanziamento con Delegazione di Pagamento. La rata della Cessione del Quinto (Prima trattenuta: Cessione Quinto Dipendenti Postali) non può superare il 20% dello stipendio netto, lo stesso vale per la Delegazione di Pagamento. La somma delle rate di entrambi i finanziamenti non possono superare il 40% dello stipendio netto.
La Delegazione di Pagamento, come già spiegato nella seguente pagina, ha le stesse caratteristiche della Cessione del Quinto ma può essere richiesta solo da coloro che già possiedono una Cessione del Quinto in busta paga.

 

Riportiamo brevemente le caratteristiche di questi finanziamenti:

Rimborsi da 24 a 120 mesi, restituzione della Cessione Quinto Dipendenti Postali mediante trattenuta della rata direttamente sulla busta paga, a firma singola senza necessità di intervento da parte di un familiare, possono richiederli anche coloro che hanno avuto problemi di rate arretrate, pignoramenti o segnalazioni, incluso una polizza Perdita d’impiego ed una caso Morte.
I tassi (TAEG) della Cessione Quinto Dipendenti Postali sono molto competitivi e migliori rispetto a quelli di un tradizionale prestito personale. Questo perché tali finanziamenti sono riservati ai soli dipendenti e quindi possiedono un basso rischio.

 

L’iter per la richiesta della Cessione Quinto Dipendenti Postali è molto semplice:

  1. Richieda la compilazione del Certificato di Stipendio alla sua Direzione Provinciale;
  2. Ci invii tale documento per fax allo 085/9112196 o per e-mail a online@hikkihfin.com unendo anche un documento d’identità fronte/retro, il codice fiscale fronte/retro, le ultime due buste paga e l’ultimo CUD.
  3. Non appena riceveremo la documentazione completa, entro massimo due giorni otterrà la delibera della pratica. Per la firma dei contratti verrà contattato da un nostro collaboratore.
  4. Una volta firmati i contratti ci occuperemo di notificarli presso la Direzione Provinciale di appartenenza del cliente.
  5. Alla ricezione dell’accettazione da parte della Direzione Provinciale, la pratica di finanziamento verrà liquidata mezzo bonifico o assegno a seconda di quanto scelto dal cliente.

 

Criteri richiesta Cessione del Quinto (Cessione Quinto Dipendenti Postali) /Delega di Pagamento

Non è richiesta un’anzianità minima di servizio. Possono quindi essere finanziati anche i neoassunti.

Nella Cessione Quinto Dipendenti Postali non viene valutato l’indebitamento complessivo del cliente. E’ quindi possibile finanziare anche coloro che hanno già altri finanziamenti o hanno avuto problemi di rate arretrate, pignoramenti, protesti o insoluti.

Se già possiede un finanziamento sulla busta paga, si può valutare di rinegoziarlo sostituendolo con un nuovo finanziamento di durata diversa.

 

Messaggio pubblicitario che presenta il “Prestito contro cessione del quinto dello stipendio/pensione” o “Delegazione di Pagamento” della Agos Spa destinato ai dipendenti/pensionati. Per ulteriori informazioni basta recarsi presso un’agenzia autorizzata Hikkihfin Srl in cui gli Agenti in Attività Finanziaria lo promuovono e lo collocano in esclusiva, dove sono disponibili il Modulo informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (SECCI) e copia del testo contrattuale.  In alternativa è possibile richiedere online il finanziamento compilando il form in alto, dopo aver letto con attenzione la documentazione presente in questa pagina (clicca qui). La richiesta del prestito è soggetto ad approvazione di Agos S.p.A.

 

La Documentazione è disponibile in formato pdf. 

Se non si possiede Adobe Acrobat Reader per la lettura del formato pdf, è possibile scaricarlo qui

Prema qui per inserire il suo commento.


Inserisca il suo commento
* Required Field