vai al contenuto

Cessione del v dipendenti privati

 
nome prodotto:
Cessione Del Quinto
banca:
AGOS S.p.A.
durate:
Finanziamenti Da 1 Anno A 10 Anni
cos'è Cessione del v dipendenti privati:

Prestiti con Cessione del Quinto dello Stipendio per i dipendenti privati con contratto a tempo indeterminato o part-time orizzontale

che lavoro fai?

dicono di noi

Ho chiesto tanti preventivi ma il vostro era il migliore, mi sono fidata e ho fatto bene. Grazie mille.

Nov 07, 2014 da Simona Tedeschi

Ho chiesto tanti preventivi ma il vostro era il migliore, mi sono fidata e ho fatto bene. Grazie mille.


Hikkihfin Srl - Finanziamenti a Dipendenti e Pensionati , USA 0.0 0.0 0 0 Reviews for my site







Accetti la privacy ? (Leggi)
 Do il consenso Marketing

maggiori informazioni su:

Cessione del v dipendenti privati

Cessione del v dipendenti privati

Prestiti con Cessione del Quinto dello Stipendio per i dipendenti privati con contratto a tempo indeterminato o part-time orizzontale

Per tutti i dipendenti privati è riservato un finanziamento con trattenuta della rata direttamente sullo stipendio (Cessione Quinto Dipendenti Privati). I tassi sono particolarmente vantaggiosi per via del basso rischio creditizio.

 

Chi può richiedere un finanziamento con Cessione del Quinto dello Stipendio (Cessione Quinto Dipendenti Privati).

Tutti i dipendenti privati di aziende S.p.A., S.r.l., S.a.s, S.n.c e Società Cooperative posso richiedere sia la Cessione del Quinto, sia la Delegazione di Pagamento, entrambe non possono superare come rata il 20% dello stipendio netto.
Questo vuol dire che un dipendente privato a tempo indeterminato può richiedere:

  1. una Cessione del Quinto dello Stipendio (Cessione Quinto Dipendenti Privati) con una rata che non può superare il 20% dello stipendio netto;
  2. una Delega di Pagamento con una rata che non può superare il 20% dello stipendio netto.

Quindi se ipotizziamo che il Suo stipendio sia di Euro 1.000,00, se lo desiderasse potrebbe richiedere una cessione del quinto con una rata massima di Euro 200,00 ed una delega di pagamento con una rata massima di Euro 200,00. In questo caso essendo entrambi finanziamenti con trattenuta sulla busta paga, lo stipendio mensile netto passerebbe da Euro 1.000,00 ad Euro 600,00 per via delle due trattenute da Euro 200,00 cadauno.

 

Perché scegliere la Cessione del Quinto (Cessione Quinto Dipendenti Privati) invece di un Prestito Personale?

Innanzitutto per la convenienza dei tassi. Richiedendo la cessione del quinto online otterrai un Taeg più conveniente di un Prestito Personale.
In secondo luogo la Cessione del Quinto può essere richiesta anche da coloro che hanno avuto problemi di rate arretrate, pignoramenti o segnalazioni.

 

Iter procedurale e tempi di erogazione del finanziamento con Cessione del Quinto dello Stipendio (Cessione Quinto Dipendenti Privati)

Vi consigliamo di cliccare qui per leggere la pagina che vi spiegherà l’iter per richiedere e ottenere una Cessione del Quinto dello Stipendio

  1. Innanzitutto richiedete un preventivo inviando un’e-mail ad online@hikkihfin.com ed allegando l’ultima busta paga, oppure telefonate al nostro centralino 085/9068187.
  2. Se accettate il preventivo, dovrete fare compilare al vostro datore di lavoro il documento chiamato “Certificato di Stipendio“. Tale documento è reperibile al seguente indirizzo. (link). In alternativa, compilate il modello di delega grazie al quale darete a noi la possibilità di richiederlo direttamente al vostro datore di lavoro. Questa seconda opzione potrebbe farvi risparmiare del tempo.
  3. Inviate per fax allo 085/9112196 o per e-mail a online@hikkihfin.com i documenti richiesti ( Carta d’identità fronte/retro, codice fiscale fronte/retro, cud, ultime due buste paga, certificato di stipendio).
  4. Al completamento della documentazione entro massimo due giorni ci sarà la delibera della pratica. Per la firma dei contratti verrà contattato da un nostro collaboratore.
  5. Una copia dei contratti viene notificata presso la sede del vostro datore di lavoro. Viene allegato anche un documento denominato Atto di Benestare. Attraverso questo documento il datore di lavoro dichiara che dalla prossima mensilità effettuerà la trattenuta della rata del finanziamento direttamente sulla busta paga del lavoratore.
  6. Alla ricezione (anche via fax) dell’Atto di Benestare, si potrà erogare il finanziamento mezzo bonifico o assegno bancario.

E’ più difficile a dirsi che a farsi; Vi consigliamo infatti di farVi guidare da una ragazza del nostro back office, telefonando allo 085/9068187. Sarete seguiti in tutto l’iter della pratica in maniera trasparente e professionale.

 

Criteri generali della Cessione del Quinto (Cessione Quinto Dipendenti Privati) e Delega di Pagamento

La Cessione del Quinto è un finanziamento in cui il cliente non deve motivare l’utilizzo della somma ricevuta.

Con la Cessione Quinto Dipendenti Privati si possono finanziare tutti i dipendenti privati con contratto a tempo indeterminato e con un’anzianità minima di 6 mesi. Si possono finanziare anche i lavoratori stranieri comunitari ed extracomunitari.

Le uniche categorie non finanziabili con la Cessione Quinto Dipendenti Privati sono i dipendenti di ditte individuali, i lavoratori che presentano cassa edile in busta paga e i dipendenti in cassa integrazione straordinaria (GIGS).
Non possono richiedere la delegazione di pagamento dipendenti di società s.a.s. ed s.n.c.

 

Messaggio pubblicitario che presenta il “Prestito contro cessione del quinto dello stipendio/pensione” o “Delegazione di Pagamento” della Agos Spa destinato ai dipendenti/pensionati. Per ulteriori informazioni basta recarsi presso un’agenzia autorizzata Hikkihfin Srl in cui gli Agenti in Attività Finanziaria lo promuovono e lo collocano in esclusiva, dove sono disponibili il Modulo informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (SECCI) e copia del testo contrattuale.  In alternativa è possibile richiedere online il finanziamento compilando il form in alto, dopo aver letto con attenzione la documentazione presente in questa pagina (clicca qui). La richiesta del prestito è soggetto ad approvazione di Agos S.p.A.

 

La Documentazione è disponibile in formato pdf. 

Se non si possiede Adobe Acrobat Reader per la lettura del formato pdf, è possibile scaricarlo qui

Prema qui per inserire il suo commento.


Inserisca il suo commento
* Required Field