vai al contenuto

Cessione del v medici convenzionati

 
nome prodotto:
Cessione Del Quinto
banca:
AGOS S.p.A.
durate:
Finanziamenti Da 1 Anno A 10 Anni
cos'è Cessione del v medici convenzionati:

Prestiti a medici convenzionati USL – ASL – USSL – ASSL – OSPEDALE – PRESIDIO OSPEDALIERO per Cessione del Quinto dello Stipendio o Delegazione di Pagamento.

che lavoro fai?

dicono di noi

Ho chiesto tanti preventivi ma il vostro era il migliore, mi sono fidata e ho fatto bene. Grazie mille.

Nov 07, 2014 da Simona Tedeschi

Ho chiesto tanti preventivi ma il vostro era il migliore, mi sono fidata e ho fatto bene. Grazie mille.


Hikkihfin Srl - Finanziamenti a Dipendenti e Pensionati , USA 0.0 0.0 0 0 Reviews for my site







Accetti la privacy ? (Leggi)
 Do il consenso Marketing

maggiori informazioni su:

Cessione del v medici convenzionati

Cessione del v medici convenzionati

Prestiti a medici convenzionati USL – ASL – USSL – ASSL – OSPEDALE – PRESIDIO OSPEDALIERO per Cessione del Quinto dello Stipendio o Delegazione di Pagamento.

Anche i medici e professionisti convenzionati con i seguenti Enti, possono richiedere sia un finanziamento con Cessione del Quinto dello Stipendio (Cessione Quinto Medici Convenzionati) sia un finanziamento con Delegazione di Pagamento:

USL – ASL – APSS – USSL – AUSL – ASSL – ASO – SSN – EO (ENTE OSPEDALIERO) – OSPEDALE – PRESIDIO OSPEDALIERO – AO (AZIENDA OSPEDALIERA) – ULSS – AS POLICLINICO – POLISPECIALISTA

I medici convenzionati anche se non sono dipendenti possono richiedere la Cessione del Quinto e il Prestito Delega in quanto percepiscono  un ammontare pressoché costante di competenze mensili.

 

Le caratteristiche di un finanziamento con Cessione del Quinto dello Stipendio (Cessione Quinto Medici Convenzionati) sono:

  1. Rimborso del prestito da 24 a 120 mesi: può scegliere di rimborsare il finanziamento fino ad un massimo di 120 mesi;
  2. Rata e tassi fissi per tutta la durata: La rata è fissa per tutta la durata ed include tutti gli oneri (interessi, assicurazione, etc…). Non potrà avere aumenti di rata.
  3. Nessuna garanzia richiesta: per richiedere il prestito con cessione del quinto dello stipendio non occorre che presenti garanzie. L’unica garanzia/richiesta è che lei sia convenzionato con uno degli Enti sopracitati.
  4. A firma singola: non viene assolutamente richiesto l’intervento da parte di famigliari o parenti.
  5. Anche se ha avuto problemi di rate arretrate, pignoramenti, segnalazioni e insoluti.

 

Iter richiesta Cessione del Quinto (Cessione Quinto Medici Convenzionati) o Delegazione di Pagamento medici convenzionati

Per richiedere un finanziamento con Cessione del Quinto dello Stipendio (Cessione Quinto Medici Convenzionati) o un Prestito Delega occorre che segua i seguenti punti:

  1. Si faccia rilasciare dal Suo Ente di Appartenenza (ASL, USL, etc…) un documento chiamato Attestato di Servizio.
  2. Ci faccia pervenire tale documento tramite fax allo 085/9112196 oppure per e-mail adonline@hikkihfin.com , allegando i seguenti documenti:
    • Carta d’identità fronte/retro;
    • Codice Fiscale o Tesserino Sanitaria fronte/retro;
    • Ultime 3 buste paga;
    • Ultimo CUD.
  3. Al ricevimento della documentazione completa, l’ Istituto di credito valutando la documentazione ricevuta, provvederà dove presenti i requisiti bancari, alla delibera del finanziamento. Per la firma dei contratti verrà contattato da un nostro collaboratore.
  4. I contratti firmati verranno notificati mezzo raccomandata alla sua Amministrazione (Ente).
  5. Al ricevimento dell’Atto di Benestare, ossia del documento in cui la sua Amministrazione si impegna a trattenere la rata del finanziamento sul suo stipendio, verrà erogato il saldo del finanziamento.

 

Criteri base per il finanziamento tramite Cessione del Quinto (Cessione Quinto Medici Convenzionati) / Delega di Pagamento per Medici e professionisti convenzionati

Come per altre categorie di dipendenti, non viene valutata l’affidabilità finanziaria del richiedente.

Questo significa che non è importante avere informazioni sugli altri finanziamenti che il richiedente possiede, e soprattutto non occorre conoscere se il richiedente ha avuto problemi di rate arretrate, pignoramenti e insoluti.

Con la Cessione Quinto Medici Convenzionati non è richiesta un’anzianità minima di servizio.

Questi prestiti (Cessione Quinto Medici Convenzionati) sono erogabili solo a coloro che possiedono una convenzione con uno degli Enti sopracitati.

 

Messaggio pubblicitario che presenta il “Prestito contro cessione del quinto dello stipendio/pensione” o “Delegazione di Pagamento” della Agos Spa destinato ai dipendenti/pensionati. Per ulteriori informazioni basta recarsi presso un’agenzia autorizzata Hikkihfin Srl in cui gli Agenti in Attività Finanziaria lo promuovono e lo collocano in esclusiva, dove sono disponibili il Modulo informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (SECCI) e copia del testo contrattuale.  In alternativa è possibile richiedere online il finanziamento compilando il form in alto, dopo aver letto con attenzione la documentazione presente in questa pagina (clicca qui). La richiesta del prestito è soggetto ad approvazione di Agos S.p.A.

 

La Documentazione è disponibile in formato pdf. 

Se non si possiede Adobe Acrobat Reader per la lettura del formato pdf, è possibile scaricarlo qui

Prema qui per inserire il suo commento.


Inserisca il suo commento
* Required Field