vai al contenuto

Cessione Quinto Pensionati INPS

 
nome prodotto:
Cessione del Quinto
banca:
AGOS S.p.A.
durate:
Finanziamenti Da 1 Anno A 10 Anni
cos'è Cessione Quinto Pensionati INPS:

Sei un pensionato? Questo è il finanziamento che fa per te, possono richiederlo tutti i pensionati fino ad 85 anni!

che lavoro fai?

dicono di noi

Ho chiesto tanti preventivi ma il vostro era il migliore, mi sono fidata e ho fatto bene. Grazie mille.

Nov 07, 2014 da Simona Tedeschi

Ho chiesto tanti preventivi ma il vostro era il migliore, mi sono fidata e ho fatto bene. Grazie mille.


Hikkihfin Srl - Finanziamenti a Dipendenti e Pensionati , USA 0.0 0.0 0 0 Reviews for my site







Accetti la privacy ? (Leggi)
 Do il consenso Marketing

maggiori informazioni su:

Cessione Quinto Pensionati INPS

Cessione Quinto Pensionati INPS

Sei un pensionato? Questo è il finanziamento che fa per te, possono richiederlo tutti i pensionati fino ad 85 anni!

Se stai leggendo questa pagina è perché ti serve un finanziamento con cessione di massimo un quinto della tua pensione (Cessione Quinto Pensionati INPS).

Ti aiuteremo noi a capire in cosa consiste questa tipologie di finanziamento, come puoi richiederlo e perché scegliere la Hikkihfin S.r.l.

Innanzitutto la Cessione del Quinto della Pensione (Cessione Quinto Pensionati INPS) è una tipologia di Prestito Personale con trattenuta della rata del finanziamento direttamente sulla pensione.
Lei vedrà ogni mese la Sua pensione ridotta della rata del finanziamento richiesto. Questa trattenuta si concluderà al termine del finanziamento.

 

Molti pensionati si domandano “In caso di decesso cosa succede alla Cessione Quinto Pensionati INPS?”.
Non dovete preoccuparvi perché la cessione del quinto include per legge un’assicurazione Caso Morte che copre il finanziamento in caso di morte. Per tale ragione nessuno (Moglie o Eredi) dovrà pagare il debito in caso di decesso del richiedente.

 

Puoi richiedere tale finanziamento (Cessione Quinto Pensionati INPS) attraverso la nostra società per due importanti ragioni:

  • Risparmio sui costi;
  • Velocità e Professionalità;

Nel primo caso, essendo una richiesta online di Cessione Quinto Pensionati INPS, ha diritto ad un preventivo più conveniente in cui vi è una riduzione dei costi di gestione pratica.

Nel secondo caso, garantiamo la massima velocità di gestione della pratica ed una professionalità incredibile. Per tale motivo vi consigliamo di contattarci telefonicamente. Una ragazza del nostro back-office è a vostra completa disposizione per ulteriori chiarimenti.

Se sei un pensionato e vuoi richiedere il finanziamento con la nostra società puoi leggere la pagina “Iter Pratica Cessione del Quinto” in cui è spiegato passo passo l’iter per ottenere il finanziamento desiderato.

 

Possono richiedere il finanziamento tutti i pensionati dei principali Enti Previdenziali convenzionati:

ENPALS – ENPAM – EPPI – INPDAI – INPDAP – INPS – IPOST –CNPR

 

Il decreto legge 6 dicembre 2011, n. 201 (c.d. salva Italia), convertito con la legge 24 dicembre 2011, n. 214 ha disposto la soppressione dell’INPDAP trasferendo all’INPS le relative funzioni. Questo comporterà delle modifiche nella documentazione reddituale e nelle procedure di richiesta dei documenti. Vi consigliamo di chiamarci telefonicamente allo 085/9066336 al fine di ridurre il disagio.

 

Messaggio pubblicitario che presenta il “Prestito contro cessione del quinto dello stipendio/pensione” o “Delegazione di Pagamento” della Agos Spa destinato ai dipendenti/pensionati. Per ulteriori informazioni basta recarsi presso un’agenzia autorizzata Hikkihfin Srl in cui gli Agenti in Attività Finanziaria lo promuovono e lo collocano in esclusiva, dove sono disponibili il Modulo informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (SECCI) e copia del testo contrattuale.  In alternativa è possibile richiedere online il finanziamento compilando il form in alto, dopo aver letto con attenzione la documentazione presente in questa pagina (clicca qui). La richiesta del prestito è soggetto ad approvazione di Agos S.p.A.

 

La Documentazione è disponibile in formato pdf. 

Se non si possiede Adobe Acrobat Reader per la lettura del formato pdf, è possibile scaricarlo qui

Prema qui per inserire il suo commento.


Inserisca il suo commento
* Required Field