vai al contenuto

Cos’ è?

 
nome prodotto:
Cessione del Quinto
banca:
AGOS S.p.A.
durate:
Finanziamenti Da 1 Anno A 10 Anni
cos'è Cos’ è?:

Finanziamento con cessione del quinto dello stipendio o della pensione. Possono richiedere questo tipo di finanziamento tutti i dipendenti privati/pubblici e statali e i pensionati. Occorre compilare il form in alto ed attendere la telefonata da parte di un consulente.

che lavoro fai?

dicono di noi

Ho chiesto tanti preventivi ma il vostro era il migliore, mi sono fidata e ho fatto bene. Grazie mille.

Nov 07, 2014 da Simona Tedeschi

Ho chiesto tanti preventivi ma il vostro era il migliore, mi sono fidata e ho fatto bene. Grazie mille.


Hikkihfin Srl - Finanziamenti a Dipendenti e Pensionati , USA 0.0 0.0 0 0 Reviews for my site







Accetti la privacy ? (Leggi)
 Do il consenso Marketing

maggiori informazioni su:

Cos’ è?

Cos’ è?

Finanziamento con cessione del quinto dello stipendio o della pensione. Possono richiedere questo tipo di finanziamento tutti i dipendenti privati/pubblici e statali e i pensionati. Occorre compilare il form in alto ed attendere la telefonata da parte di un consulente.

La Cessione del Quinto ( Cessioni del v ) è un finanziamento non finalizzato riservato esclusivamente ai dipendenti privati, pubblici, statali e ai pensionati. I clienti possono ottenere il finanziamento cedendo alla società finanziatrice (Banca) fino a un quinto del proprio stipendio o pensione mensile per un periodo massimo di 120 mesi. La restituzione avverrà mediante trattenute mensili sulla busta paga o sulla pensione effettuate direttamente dall’ente od azienda presso la quale il Cliente è amministrato.

 

In altre parole la Cessione del Quinto (Cessioni del v ) è un finanziamento a cui possono accedere i soli dipendenti (privati, pubblici, statali) e i pensionati. Il rimborso delle rate di questo finanziamento non avviene come per il prestito personale con addebito sul conto corrente (RID) o Bollettini Postali ma mediante trattenute direttamente dallo stipendio mensile.

 

Ogni mese sarà detratta la rata dalla busta paga e sarà il Datore di Lavoro a rimborsare la stessa all’Istituto di Credito. Non dovrete preoccuparvi, come avviene nei prestiti personali di controllare ogni mese che ci sia disponibilità sul conto corrente con il rischio qualora non paghiate di venire segnalati al CRIF.

Infatti la particolarità della Cessione del Quinto (Cessioni del v ) è quella di poter essere richiesta anche da coloro che hanno avuto problemi di rate arretrate, segnalazioni etc…

 

Riportiamo un esempio di Cessione del Quinto (Cessioni del v ) per far comprendere come avviene il calcolo della rata MASSIMA:

Se disponi di un reddito mensile netto di 1.000 €, la tua rata mensile potrà arrivare a 200 € (un quinto del tuo reddito mensile).

E’ ovvio che potete scegliere anche una rata inferiore ma l’importante è che non superi , per legge, un quinto dello stipendio.

 

Perché conviene richiedere il finanziamento online (Cessioni del v )?

  1. Poter richiedere un preventivo online autonomamente, il cui risultato corrisponda esattamente al finanziamento da lei richiesto senza spese aggiuntive;
  2. Convenienza – Richiedendo online si riducono i costi di struttura che ricadrebbero sul cliente;
  3. Velocità – rapporto diretto tra la nostra società e il cliente senza l’intermediazione di collaboratori;
  4. Affidabilità – la nostra società è leader nel settore dei finanziamenti online. Il nostro call-center è a vostra disposizione per chiarimenti.

Non ci sono costi aggiuntivi, è tutto incluso nella rata (Assicurazioni, tasse etc..) e avrà un risparmio sui tassi qualora desiderasse estinguere il finanziamento.
Potrai richiedere il finanziamento anche se ha avuto problemi quali rate arretrate, pignoramenti e segnalazioni.

 

Caratteristiche Cessioni del V

  1. Puoi ottenere fino a 60.000 euro ( Tale importo dipende dalla tua situazione reddituale).
  2. Si possono finanziare anche coloro che hanno avuto problemi come rate arretrate, pignoramenti, ritardi e/o segnalazioni. Ossia coloro che sono considerati cattivi pagatori.
  3. Riservato a tutti i lavoratori dipendenti e pensionati.
  4. Rata e tasso fissi per tutta la durata.
  5. Durata del finanziamento fino a 120 mesi.
  6. A firma singola senza coinvolgere parenti o familiari.
  7. Nessuna motivazione richiesta.
  8. Possibilità estinzione anticipata con risparmio interessi.

 

 

Messaggio pubblicitario che presenta il “Prestito contro cessione del quinto dello stipendio/pensione” o “Delegazione di Pagamento” della Agos Spa destinato ai dipendenti/pensionati. Per ulteriori informazioni basta recarsi presso un’agenzia autorizzata Hikkihfin Srl in cui gli Agenti in Attività Finanziaria lo promuovono e lo collocano in esclusiva, dove sono disponibili il Modulo informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (SECCI) e copia del testo contrattuale.  In alternativa è possibile richiedere online il finanziamento compilando il form in alto, dopo aver letto con attenzione la documentazione presente in questa pagina (clicca qui). La richiesta del prestito è soggetto ad approvazione di Agos S.p.A.

 

La Documentazione è disponibile in formato pdf. 

Se non si possiede Adobe Acrobat Reader per la lettura del formato pdf, è possibile scaricarlo qui

Prema qui per inserire il suo commento.


Inserisca il suo commento
* Required Field