vai al contenuto

Cos’è?

 
nome prodotto:
Prestito Delega
banca:
AGOS S.p.A.
durate:
Finanziamenti Da 1 Anno A 10 Anni
cos'è Cos’è?:

Il Prestito delega è una seconda trattenuta sulla busta paga e possono richiederlo solo coloro che hanno già una Cessione del Quinto in corso. Prima di richiedere la Delegazione di Pagamento accertarsi che la propria azienda accetti questo tipo di finanziamento.

che lavoro fai?

dicono di noi

Ho chiesto tanti preventivi ma il vostro era il migliore, mi sono fidata e ho fatto bene. Grazie mille.

Nov 07, 2014 da Simona Tedeschi

Ho chiesto tanti preventivi ma il vostro era il migliore, mi sono fidata e ho fatto bene. Grazie mille.


Hikkihfin Srl - Finanziamenti a Dipendenti e Pensionati , USA 0.0 0.0 0 0 Reviews for my site







Accetti la privacy ? (Leggi)
 Do il consenso Marketing

maggiori informazioni su:

Cos’è?

Cos’è?

Il Prestito delega è una seconda trattenuta sulla busta paga e possono richiederlo solo coloro che hanno già una Cessione del Quinto in corso. Prima di richiedere la Delegazione di Pagamento accertarsi che la propria azienda accetti questo tipo di finanziamento.

La Delegazione di Pagamento, conosciuta anche come Prestito Delega è un finanziamento non finalizzato che possono richiedere i dipendenti che hanno già una cessione del quinto in busta paga.

 

Possono richiederla tutti i dipendenti con contratto a tempo indeterminato ad esclusione dei pensionati, dei lavoratori di Ditte Individuali e dei dipendenti con cassa edile in busta paga.

La Delegazione di Pagamento consiste in pratica in una seconda trattenuta in busta paga e la rata non può superare il 20% dello stipendio netto. Esempio: Stipendio Netto Euro 1.000,00 – La rata del Prestito Delega non può essere maggiore ad Euro 200,00 (ossia un quinto dello stipendio). Formula Matematica (StipendioNetto)/5.

 

Il rimborso della rata della Delegazione di Pagamento avviene, come per la Cessione del Quinto, mediante trattenuta direttamente sullo stipendio mensile. Questo significa che sarà il datore di lavoro a rimborsare mensilmente l’Istituto di Credito.

A differenza della cessione del quinto che è un diritto del lavoratore, la Delegazione di Pagamento è subordinata ad accettazione da parte del datore di lavoro. Di conseguenza è preferibile, prima di istruire la pratica di finanziamento, accertarsi presso il datore di lavoro circa la possibilità o meno di richiedere tale prestito.

 

Per i dipendenti pubblici e ministeriali occorre invece controllare che l’Istituto con cui andremo ad istruire la pratica sia convenzionato con l’ Ente (Es. Marina MilitareEsercito, etc..). Vi consigliamo di contattarci telefonicamente per effettuare il controllo.

Ricordiamo che la sicurezza di questo finanziamento è nelle assicurazioni obbligatorie incluse ossia Perdita d’Impiego e Morte. I vostri parenti (figli e moglie) possono stare tranquilli in quanto nessuno richiederà loro alcun soldo in caso di sinistro.

Questa tipologia di finanziamento è inoltre ottima per tutti coloro che hanno avuto problemi di rate arretrate, pignoramenti e ritardi di pagamento. A noi non importa del Tuo passato ma solo della Tua busta paga.

 

La rata del finanziamento che richiederai attraverso la nostra società è comprensiva di tutte le spese (Assicurazioni, Interessi Etc…), di conseguenza non avrai spese extra.

Tutte le informazioni e i dettagli dei costi dell’ operazione di Prestito Delega sono riportati sul Modulo informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (SECCI) che dovrai firmare in caso di richiesta del prestito con delegazione di pagamento.

 

Le caratteristiche del prestito delega (Delegazione di Pagamento) sono:

  1. Importi erogabili da 5.000 fino a 60.000 euro. ( A seconda del reddito del richiedente)
  2. Anche a protestati o cattivi pagatori, è concedibile anche in presenza di protesti e/o pignoramenti.
  3. A tutti i lavoratori dipendenti.
  4. Rata e tasso fissi per tutta la durata.
  5. Rimborsi personalizzati tra i 12 e i 120 mesi.
  6. A firma singola senza coinvolgere parenti o familiari.
  7. Nessuna motivazione richiesta.
  8. Possibilità estinzione anticipata con risparmio interessi.

 

 

Messaggio pubblicitario che presenta il “Prestito contro cessione del quinto dello stipendio/pensione” o “Delegazione di Pagamento” della Agos Spa destinato ai dipendenti/pensionati. Per ulteriori informazioni basta recarsi presso un’agenzia autorizzata Hikkihfin Srl in cui gli Agenti in Attività Finanziaria lo promuovono e lo collocano in esclusiva, dove sono disponibili il Modulo informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (SECCI) e copia del testo contrattuale.  In alternativa è possibile richiedere online il finanziamento compilando il form in alto, dopo aver letto con attenzione la documentazione presente in questa pagina (clicca qui). La richiesta del prestito è soggetto ad approvazione di Agos S.p.A.

 

La Documentazione è disponibile in formato pdf. 

Se non si possiede Adobe Acrobat Reader per la lettura del formato pdf, è possibile scaricarlo qui

Prema qui per inserire il suo commento.


Inserisca il suo commento
* Required Field