vai al contenuto

Deleghe Pagamento

 
nome prodotto:
Prestito Delega
banca:
AGOS S.p.A.
durate:
Finanziamenti Da 1 Anno A 10 Anni
cos'è Deleghe Pagamento:

Il Prestito Delega è un finanziamento con trattenuta delle rate sullo stipendio. Non serve alcuna motivazione ed è a firma singola.

che lavoro fai?

dicono di noi

Ho chiesto tanti preventivi ma il vostro era il migliore, mi sono fidata e ho fatto bene. Grazie mille.

Nov 07, 2014 da Simona Tedeschi

Ho chiesto tanti preventivi ma il vostro era il migliore, mi sono fidata e ho fatto bene. Grazie mille.


Hikkihfin Srl - Finanziamenti a Dipendenti e Pensionati , USA 0.0 0.0 0 0 Reviews for my site







Accetti la privacy ? (Leggi)
 Do il consenso Marketing

maggiori informazioni su:

Deleghe Pagamento

Deleghe Pagamento

Il Prestito Delega è un finanziamento con trattenuta delle rate sullo stipendio. Non serve alcuna motivazione ed è a firma singola.

Molti confondono il Prestito Delega (Deleghe Pagamento) con il Prestito Personale, invece il Prestito Delega è un finanziamento simile alla Cessione del Quinto in cui le rate del prestito vengono trattenute sullo stipendio mensilmente.

 

POSSONO RICHIEDERLO ANCHE COLORO CHE HANNO RATE ARRETRATE, ALTRI FINANZIAMENTI IN CORSO O SONO SEGNALATI NEI DATABASE TIPO CRIFF.

 

Infatti mentre con il Prestito Personale le rate vengono trattenute sul Conto Corrente o pagate attraverso bollettini postali, con il Prestiti Delega (Deleghe Pagamento) è il datore di lavoro che mensilmente trattiene la rata dalla busta paga e salda la Banca.

 

Spesso i clienti hanno timore di far sapere al proprio datore di lavoro del finanziamento ma vi assicuriamo che è più un vostro problema che della Vostra Azienda che magari ha già molti vostri colleghi con lo stesso tipo di trattenuta.

 

Il prestito delega (Deleghe Pagamento) possono richiederlo solo i dipendente privati/pubblici/parapubblici/statali che hanno già una Cessione del Quinto sulla busta paga. Infatti il Prestito Delega è una seconda trattenuta sulla busta paga con una rata che può essere massimo un quinto dello stipendio.

Quindi in definitiva tra Cessione del Quinto e Prestito Delega si può trattenere fino a due quinti dello stipendio netto.

 

Il Prestito Delega (Deleghe Pagamento) a differenza della Cessione del Quinto è a discrezione del Datore di Lavoro che potrebbe anche rifiutarsi, di conseguenza è sempre meglio chiedere se sia accettato nella propria Azienda.

Per quanto riguarda invece i dipendente statali/ministeriali è consigliato contattarci telefonicamente allo 085/9068187 per informarsi circa la presenza della Convenzione con l’Amministrazione di Appartenenza. Questo perché come poc’anzi scritto il Prestito Delega ha necessità per i dipendenti Statali/Ministeriali di una Convenzione in essere tra la Banca e l’Amministrazione Datrice di Lavoro.

 

Per richiedere un Prestito Delega (Deleghe Pagamento) occorrono solo i seguenti documenti:

  • Carta d’identità e Codice Fiscale FRONTE/RETRO
  • Ultime due buste paga;
  • Ultimo CUD
  • Una Bolletta (Luce, Gas etc…) Intestata al Richiedente
  • Attestato di Servizio/Certificato di Stipendio (Rilasciato dal Datore di Lavoro)
  • Permesso di Soggiorno (Nel caso di Stranieri)

 

Come avete notato è semplice richiedere un Prestito Delega (Deleghe Pagamento). Una volta inviati i seguenti documenti al numero di fax 085/9112196 o per e-mail ad online@hikkihfin.com sarete contattati da un nostro consulente per un preventivo di Prestito Delega gratuito e senza impegni.

 

Vi consigliamo comunque di compilare il form in alto per ottenere maggiori informazioni.

 

Messaggio pubblicitario che presenta il “Prestito contro cessione del quinto dello stipendio/pensione” o “Delegazione di Pagamento” della Agos Spa destinato ai dipendenti/pensionati. Per ulteriori informazioni basta recarsi presso un’agenzia autorizzata Hikkihfin Srl in cui gli Agenti in Attività Finanziaria lo promuovono e lo collocano in esclusiva, dove sono disponibili il Modulo informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (SECCI) e copia del testo contrattuale.  In alternativa è possibile richiedere online il finanziamento compilando il form in alto, dopo aver letto con attenzione la documentazione presente in questa pagina (clicca qui). La richiesta del prestito è soggetto ad approvazione di Agos S.p.A.

 

La Documentazione è disponibile in formato pdf. 

Se non si possiede Adobe Acrobat Reader per la lettura del formato pdf, è possibile scaricarlo qui

Prema qui per inserire il suo commento.


Inserisca il suo commento
* Required Field