vai al contenuto

Finanziamenti Protestati e Pignorati - Preventivo Veloce!

Finanziamenti Protestati Pignorati

I Finanziamenti Protestati e Pignorati rientrano nella categoria dei prestiti concessi a coloro che hanno avuto problemi con la restituzione di denaro a Banche/Finanziarie/Privati. Non ci soffermeremo su come è possibile diventare protestati o pignorati perché spesso è per ragioni futili che però mettono in difficoltà molte persone che vogliono riemergere o superare un momento […]

I Finanziamenti Protestati e Pignorati rientrano nella categoria dei prestiti concessi a coloro che hanno avuto problemi con la restituzione di denaro a Banche/Finanziarie/Privati.

Non ci soffermeremo su come è possibile diventare protestati o pignorati perché spesso è per ragioni futili che però mettono in difficoltà molte persone che vogliono riemergere o superare un momento di difficoltà.

 

Quali sono i Finanziamenti per Protestati e Pignorati (Finanziamenti Protestati e Pignorati)?

Fortunatamente la normativa vigente viene incontro alle persone protestate o pignorate attraverso questi due prestiti che rientrano nella categorie dei  finanziamenti Protestati Pignorati:

  • Cessione del Quinto dello Stipendio;
  • Cessione del Quinto della Pensione;
  • Delegazione di Pagamento, chiamato anche Prestito Delega;

Analizziamo il motivo per cui questi prestiti sono considerati Finanziamenti Protestati e Pignorati, ossia finanziamenti per protestati e pignorati.

Innanzitutto per accedere a questi finanziamenti occorre essere dipendente o pensionato. Questo perchè le rate di questi finanziamenti protestati e pignorati sono trattenute direttamente sullo stipendio o sulla pensione. Sarà il Datore di Lavoro o l’Ente Pensionistico a rimborsare mensilmente la Banca o la Finanziaria.

In parole povere è un finanziamento concesso a persone che hanno segnalazioni in quanto il tutto è garantito dall’essere dipendenti o pensionati e quindi dal percepire mensilmente uno stipendio o pensione.

Un’altro importante fattore che rende questo finanziamento sicuro per le Banche o Finanziarie è la presente, obbligata per Legge, di due polizze che andranno a garantire la Banca o la Finanziaria dalla possibilità di Perdita d’impiego e dalla Morte.

 

Potete quindi facilmente capire i motivi dell’esistenza di questi finanziamenti protestati pignorati.

 

 

Messaggio pubblicitario che presenta il “Prestito contro cessione del quinto dello stipendio/pensione” o “Delegazione di Pagamento” della Agos Spa destinato ai dipendenti/pensionati. Per ulteriori informazioni basta recarsi presso un’agenzia autorizzata Hikkihfin Srl in cui gli Agenti in Attività Finanziaria lo promuovono e lo collocano in esclusiva, dove sono disponibili il Modulo informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (SECCI) e copia del testo contrattuale.  In alternativa è possibile richiedere online il finanziamento compilando il form in alto, dopo aver letto con attenzione la documentazione presente in questa pagina (clicca qui). La richiesta del prestito è soggetto ad approvazione di Agos S.p.A.

 

La Documentazione è disponibile in formato pdf. 

Se non si possiede Adobe Acrobat Reader per la lettura del formato pdf, è possibile scaricarlo qui