vai al contenuto

Come richiederlo online

 
nome prodotto:
Prestito Delega
banca:
AGOS S.p.A.
durate:
Finanziamenti Da 1 Anno A 10 Anni
cos'è Come richiederlo online:

Segua il presente iter per richiedere il finanziamento online di "Prestito Delega". Una seconda trattenuta per realizzare i suoi sogni!

che lavoro fai?

dicono di noi

Ho chiesto tanti preventivi ma il vostro era il migliore, mi sono fidata e ho fatto bene. Grazie mille.

Nov 07, 2014 da Simona Tedeschi

Ho chiesto tanti preventivi ma il vostro era il migliore, mi sono fidata e ho fatto bene. Grazie mille.


Hikkihfin Srl - Finanziamenti a Dipendenti e Pensionati , USA 0.0 0.0 0 0 Reviews for my site







Accetti la privacy ? (Leggi)
 Do il consenso Marketing

maggiori informazioni su:

Come richiederlo online

Come richiederlo online

Segua il presente iter per richiedere il finanziamento online di “Prestito Delega”. Una seconda trattenuta per realizzare i suoi sogni!

Richiedere un Prestito Delega Online è molto semplice e conveniente (Segua attentamente l’iter Pratica Delega). Semplice perché può richiedere il finanziamento direttamente da casa sua e conveniente perché non esistono intermediari tra Lei e la nostra società.

 

Iter Pratica Delega / Prestito Delega

Segua attentamente i seguenti punti per richiedere il finanziamento chiamato “Delegazione di Pagamento”:

  1. Richieda un preventivo Telefonando allo 085/9066336 oppure compilando il form in alto;
  2. Invii per e-mail ad online@hikkihfin.com o per fax (085/9112196) la documentazione richiesta, come di seguito:
    • Se dipendente: Ultime due buste paga, utenza (luce/gas etc…), Ultimo CUD, Documento d’identità, Codice Fiscale, Certificato di Stipendio, Estratto Conto Bancario.
    • Se pensionato: Ultimo CUD, Prospetto Analitico /Modello OBIS, utenza (luce/gas etc…), Documento d’identità, Codice Fiscale, Quota Cedibile, Estratto Conto Bancario.
  3. Al ricevimento della documentazione completa, l’ Istituto di credito valutando la documentazione ricevuta, provvederà dove presenti i requisiti bancari, alla delibera del finanziamento.
  4. Potrà ricevere i contratti per posta oppure potrà recarsi per la firma degli stessi presso la filiale più vicina.

 

Se desidera ricevere i contratti per posta o per e-mail, l’identificazione del cliente avverrà attraverso un bonifico di un Euro sul conto corrente dell’Istituto Erogatore.

Come descritto nella pagina “Cos’è?” la Delegazione di Pagamento è un finanziamento simile alla Cessione del Quinto in quanto il rimborso delle rate del finanziamento avviene mediante trattenuta sulla busta paga.

 

La sostanziale differenza è che possono richiedere la Delegazione di Pagamento solo quelli che hanno già una Cessione del Quinto in quanto il Prestito Delega è per legge una seconda trattenuta sulla busta paga.

Altra differenza è che i Pensionati non possono accedere a questo finanziamento.

Cosa aspetta? Richieda un preventivo gratuito e senza impegni.

 

Messaggio pubblicitario che presenta il “Prestito contro cessione del quinto dello stipendio/pensione” o “Delegazione di Pagamento” della Agos Spa destinato ai dipendenti/pensionati. Per ulteriori informazioni basta recarsi presso un’agenzia autorizzata Hikkihfin Srl in cui gli Agenti in Attività Finanziaria lo promuovono e lo collocano in esclusiva, dove sono disponibili il Modulo informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (SECCI) e copia del testo contrattuale.  In alternativa è possibile richiedere online il finanziamento compilando il form in alto, dopo aver letto con attenzione la documentazione presente in questa pagina (clicca qui). La richiesta del prestito è soggetto ad approvazione di Agos S.p.A.

 

La Documentazione è disponibile in formato pdf. 

Se non si possiede Adobe Acrobat Reader per la lettura del formato pdf, è possibile scaricarlo qui

Prema qui per inserire il suo commento.


Inserisca il suo commento
* Required Field