vai al contenuto

Quota cedibile INPDAP

 
nome prodotto:
Cessione del Quinto
banca:
LOGOS Finanziaria Spa
durate:
Finanziamenti Da 1 Anno A 10 Anni
cos'è Quota cedibile INPDAP:

La Quota Cedibile INPDAP è il documento che deve richiede per istruire la pratica di Finanziamento.

che lavoro fai?

dicono di noi

Ho chiesto tanti preventivi ma il vostro era il migliore, mi sono fidata e ho fatto bene. Grazie mille.

Nov 07, 2014 da Simona Tedeschi

Ho chiesto tanti preventivi ma il vostro era il migliore, mi sono fidata e ho fatto bene. Grazie mille.


Hikkihfin Srl - Finanziamenti a Dipendenti e Pensionati , USA 0.0 0.0 0 0 Reviews for my site







Accetti la privacy ? (Leggi)
 Do il consenso Marketing

maggiori informazioni su:

Quota cedibile INPDAP

Quota cedibile INPDAP

La Quota Cedibile INPDAP è il documento che deve richiede per istruire la pratica di Finanziamento.

Tutti i pensionati con trattamento pensionistico INPDAP hanno bisogno del documento chiamato “Quota Cedibile” per poter richiedere un finanziamento con cessione del quinto della pensione.

Tale documento deve essere richiesto presso l’ufficio INPDAP di appartenenza, nello sportello apposito. Alcuni Uffici lo rilasciano immediatamente altri invece lo spediscono a casa entro i 14 giorni successivi alla richiesta. Dipende ovviamente da ufficio ad ufficio. Cercate in tutti i modi di sollecitarne l’emissione altrimenti i tempi potrebbero essere notevolmente lunghi.

 

Attraverso la Quota Cedibile INPDAP,  l’Ente Pensionistico (INPDAP) comunica alla Banca erogatrice quanto può cedere il pensionato ai fini del finanziamento.

Per coloro che DEVONO richiedere la Quota Cedibile INPDAP, vogliamo darvi un piccolo consiglio. Molti clienti ci hanno riferito che spesso Dipendenti Amministrativi INPDAP cercano di provocare ostruzionismo al fine di obbligare il pensionato ad effettuare il finanziamento con loro amici.

Questo comportamento è illegale e perseguibile penalmente.  La quota cedibile INPDAP è un diritto del pensionato che deve riceverlo in pochi giorni.

Potete scaricare un fac simile di modello di Quota Cedibile INPDAP.

 

Novità 2012/2013 per Richiesta Quota Cedibile INPDAP

Il decreto legge 6 dicembre 2011, n. 201 (c.d. salva Italia), convertito con la legge 24 dicembre 2011, n. 214 ha disposto la soppressione dell’INPDAP trasferendo all’INPS le relative funzioni. Questo significa che nei prossimi mesi, la richiesta di quota cedibile dovrà essere fatta all’INPS di riferimento e non più all’INPDAP. Vi consigliamo di telefonare allo 085/9068187 per ridurre i disagi.

 

Messaggio pubblicitario che presenta il “Prestito contro cessione del quinto dello stipendio/pensione” o “Delegazione di Pagamento” della Logos Finanziaria Spa destinato ai dipendenti/pensionati. Per ulteriori informazioni basta recarsi presso un’agenzia autorizzata Hikkihfin Srl in cui gli Agenti in Attività Finanziaria lo promuovono e lo collocano in esclusiva, dove sono disponibili il Modulo informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (SECCI) e copia del testo contrattuale.  In alternativa è possibile richiedere online il finanziamento compilando il form in alto, dopo aver letto con attenzione la documentazione presente in questa pagina (clicca qui). La richiesta del prestito è soggetto ad approvazione di Logos Finanziaria S.p.A.

 

La Documentazione è disponibile in formato pdf. 

Se non si possiede Adobe Acrobat Reader per la lettura del formato pdf, è possibile scaricarlo qui

Prema qui per inserire il suo commento.


Inserisca il suo commento
* Required Field