vai al contenuto

Rinnovo Cessione del Quinto

 
nome prodotto:
Cessione del Quinto
banca:
AGOS S.p.A.
durate:
Finanziamenti Da 1 Anno A 10 Anni
cos'è Rinnovo Cessione del Quinto:

E' possibile rinnovare la cessione del quinto? La risposta è SI con Hikkihfin!

che lavoro fai?

dicono di noi

Ho chiesto tanti preventivi ma il vostro era il migliore, mi sono fidata e ho fatto bene. Grazie mille.

Nov 07, 2014 da Simona Tedeschi

Ho chiesto tanti preventivi ma il vostro era il migliore, mi sono fidata e ho fatto bene. Grazie mille.


Hikkihfin Srl - Finanziamenti a Dipendenti e Pensionati , USA 0.0 0.0 0 0 Reviews for my site







Accetti la privacy ? (Leggi)
 Do il consenso Marketing

maggiori informazioni su:

Rinnovo Cessione del Quinto

Rinnovo Cessione del Quinto

E’ possibile rinnovare la cessione del quinto? La risposta è SI con Hikkihfin!

In base al DPR 180 del 05/01/1950 e successivo regolamento di attuazione DPR 895 del 28/07/1950 il finanziamento denominato “Cessione del Quinto” può essere rinnovato (rinegoziato – Rinnovo Cessione del Quinto) dopo che sia trascorso il 40% del finanziamento in corso.

 

Per rinegoziazione (Rinnovo Cessione del Quinto) intendiamo la possibilità di chiudere la Cessione del Quinto in corso e richiederne un’altra con lo scopo di ottenere della liquidità (somma di denaro).

In altre parole un cliente che vuole rinegoziare il proprio finanziamento non fa altra che sostituire quello attuale con un’altro di durata o rata maggiore.

Infatti per Legge è possibile rinegoziare la Cessione del Quinto dello stipendio o della pensione SOLO se è trascorso il 40% del finanziamento in corso.

 

Mi conviene chiedere il Rinnovo Cessione del Quinto?

Dipende da molti fattori quali età, residuo del debito ed affidabilità dell’Azienda Datrice di Lavoro. Nell’ 80% del casi conviene sempre perché potrà recuperare i costi relativi al premio assicurativo non goduto, le saranno decurtati gli interessi non maturati e potrà richiedere il rimborso di parte delle Commissioni di Intermediazione.

 

Esempio di Rinnovo Cessione del Quinto:

Se ha una Cessione del Quinto con durata 120 mesi (10 anni), potrà rinnovarla solo dopo che sono trascorsi 48 mesi (4 anni) ossia il 40% del finanziamento.
Nel caso invece di Cessione del Quinto a 24, 36, 48, 60 mesi a seconda dell’Istituto di Credito è possibile rinegoziarla richiedendo una nuova cessione del quinto a 120 mesi.
Capiamo che può risultare difficile capire tale meccanismo, per tale ragione vi consigliamo di contattare il nostro centralino allo 085/9066336. Una ragazza del nostro back office è a Vostra completa disposizione.

 

Messaggio pubblicitario che presenta il “Prestito contro cessione del quinto dello stipendio/pensione” o “Delegazione di Pagamento” della Agos Spa destinato ai dipendenti/pensionati. Per ulteriori informazioni basta recarsi presso un’agenzia autorizzata Hikkihfin Srl in cui gli Agenti in Attività Finanziaria lo promuovono e lo collocano in esclusiva, dove sono disponibili il Modulo informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (SECCI) e copia del testo contrattuale.  In alternativa è possibile richiedere online il finanziamento compilando il form in alto, dopo aver letto con attenzione la documentazione presente in questa pagina (clicca qui). La richiesta del prestito è soggetto ad approvazione di Agos S.p.A.

 

La Documentazione è disponibile in formato pdf. 

Se non si possiede Adobe Acrobat Reader per la lettura del formato pdf, è possibile scaricarlo qui

Prema qui per inserire il suo commento.


Inserisca il suo commento
* Required Field